Site icon imusicfun

Raf ospite di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera” prima di tornare in tour

Raf tour 2025

Raf, pronto per una nuova avventura live, sarà uno degli ospiti di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera“. L’appuntamento è per domenica 26 ottobre alle 17.20.

L’artista, dopo l’anteprima al Teatro Arcimboldi di Milano dello scorso maggio, porterà l’energia sul palco dei migliori teatri italiani, dove celebrerà una carriera straordinaria, iniziata ormai oltre 4 decenni fa con il successo di Self Control.

“Quaranta anni di canzoni, di strade percorse e di persone incontrate.
Domani ripartiamo da lì, dalle prove con la mia superband e tra pochi giorni da Orvieto, per la data zero del tour Self Control – 40th Anniversary.
Ogni palco sarà un frammento di questo viaggio, da rivivere insieme.”

Questo il calendario.

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Tra gli altri ospiti della puntata, direttamente da “Ballando con le stelle”, i compagni di avventura di Francesca, Andrea Delogu Nikita Perotti. Ospite speciale Marley, un pastore tedesco di sette anni, cieco dalla nascita, diventato un cane da salvataggio al servizio della Protezione Civile, premiato per il suo impegno nei salvataggi in mare e nella ricerca di persone scomparse e per le sue visite negli ospedali per regalare un sorriso ai bambini ricoverati. Marley sarà accompagnato da Carlotta Marco, che lo hanno adottato.

Spazio, poi, al tema di forte attualità dell’odio sui social con la presenza di Cristina Irrera, attivista su temi come i diritti delle donne, il femminismo e la violenza di genere, la giovane è vittima di una violenta e sistematica campagna d’odio online fatta di minacce di morte e di stupro, insulti e attacchi rivolti a lei e alle persone a lei vicine. In chiusura Chiara Amirante, autrice di diversi best-seller e fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti, presenterà il suo nuovo libro, “Liberi di amare. La vocazione”. 

Exit mobile version