Site icon imusicfun

Raffaella Carrà, un nuovo omaggio nella versione spagnola di Tale e Quale Show (Video)

Raffaella Carrà Tale e Quale


Che Raffaella Carrà sia un personaggio amato in terra iberica non c’è alcun dubbio. Quando lo scorso luglio fu diffusa la notizia della morte dell’artista, in Spagna si è pensato immediatamente a come omaggiarla.

Le dediche alla nostra icona proseguono e la scorsa settimana sul canale nazionale Antena 3 la nuova edizione del programma Tu Cara Me Suena, versione iberica del nostro Tale e Quale Show, si è aperta con un omaggio musicale sulle note dei grandi successi di Raffaella.

Lorena Gómez, Melody, Cristina Ramos e Roko hanno vestito i panni di Raffaella Carrà e hanno canto e ballato, in lingua spagnola, Io non vivo senza te, A Far L’Amore Comincia Tu, Rumore e Tanti Auguri.

Un tributo allegro e spensierato che è proseguito quando diversi ex concorrenti (Carolina Ferre, Arturo Valls, Xuso Jones, Falete, Blas Cantó, la Terremoto de Alcorcón, Soraya e Nerea Rodríguez), accompagnati dal conduttore Manel Fuentes e dalla giuria, hanno cantato, stavolta senza alcun tipo di travestimento, Fiesta. Un occasione anche per festeggiare i 10 anni del programma.

Raffaella Carrà, un omaggio nella versione spagnola di Tale e Quale Show

Il conduttore Manel Fuentes ha, poi, ringraziato tutti i partecipanti per il ricordo di Raffaella, un personaggio unico che con le sue gesta artistiche ha incarnato lo spirito del programma. Un esempio di gioia, libertà e il senso dello spettacolo.

Come riporta il sito DavideMaggio.it, Tu Cara Me Suena è risultato il programma più visto della serata con 2.749.000 telespettatori, pari al 23,7% di share.

Un atto di amore, che arriva dopo l’intitolazione di una piazza a Madrid e uno splendido murale a Barcellona.

Nel nostro paese, invece, si attende una risposta alla proposta di Milly Carlucci di intitolare a Raffaella l’Auditorium del Foro Italico (ne abbiamo parlato Qui).

Exit mobile version