Rame Philip

Ad anni di distanza dall’ultima collaborazione, torna il duo iconico della nuova generazione del rap milanese: “Costa Azzurra” (Warner Music Italy) è il nuovo singolo di Rame in featuring con Philipin uscita su tutte le piattaforme venerdì 28 giugno.

Prodotto da Timon, il pezzo è un banger dal sound francese, che combina melodia e rappato, autobiografia e sentimenti, arpeggi mediterranei ed elementi tipici della drill.

Dopo le collaborazioni con LJK, Néza, Sacky e Vale Pain, e a neanche un mese da “DSquared2”, “Costa Azzurra” è lo street anthem di cui non sapevamo di avere bisogno.

Con gli ultimi tre singoli “DSquared2”, “Ras” e “La mia città”Rame aveva già confermato le grandi capacità di liricista, le stesse che finora hanno fatto sì che raccogliesse ottimi apprezzamenti da parte di critica, pubblico e soprattutto colleghi della scena urban italiana. Tra questi, Lazza, che lo ha definito uno dei più forti della sua generazione.

Nel suo background vanta inoltre collaborazioni con i pesi massimi della scena rap, da Marracash a Guè, fino a Emis Killa, Jake la Furia, i quali hanno riconosciuto il talento di Rame pronto per sorprendere il pubblico ancora una volta con l’uscita di questa nuova traccia.

Rame Costa azzurra

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.