È uscito in digitale “Buenos Términos“, il nuovo singolo carico di sensualità e ispirato ai ritmi caraibici di Rauw Alejandro, due volte vincitore del Latin GRAMMY® e quattro volte nominato ai GRAMMY®. Un brano che parla di una relazione passionale, turbolenta e impossibile da lasciarsi alle spalle, in cui i due amanti litigano fino a raggiungere i “buoni termini”.
È uscito oggi anche il videoclip. Diretto da Martin Seipel ed El Zorro, carico di atmosfera, dal taglio cinematografico e dal richiamo alla cultura afro-caraibica, si apre con Rauw su un tetto nel mezzo di una tempesta e alterna scene con lui e la sua amante a sequenze di danza che mettono in risalto il suo talento come cantante, attore e ballerino.
Rauw Alejandro ha dato un primo assaggio di Buenos Términos ai fan domenica, condividendo una clip di 37 secondi sul suo nuovo canale WhatsApp, dove ha ironicamente definito la canzone come “un po’ tossica”.
Rauw ha iniziato a inaugurare il suo nuovo capitolo ad aprile con il successo neo-bomba “Carita Linda”, un omaggio alle sue radici portoricane e ai suoi antenati. Primo singolo estratto dal suo prossimo progetto, il brano gli ha regalato la sua dodicesima vetta in classifica, raggiungendo il primo posto sia nella Latin Airplay che nella Latin Pop Airplay. L’album, tra i più attesi dell’anno, sarà il seguito di Cosa Nuestra, che ha debuttato al #1 della classifica Latin Albums, al #6 della Billboard 200 e ha fatto la storia diventando il primo album latino a piazzare 15 brani nella Top 200 Globale di Spotify.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
