Red Canzian Renato Zero

Red Canzian è tuttora ricoverato all’Ospedale Cà Foncello di Treviso dove, da quello che si apprende, sta seguendo a distanza gli ultimi lavori prima del debutto a Venezia del suo spettacolo Casanova Opera Pop.

Il musicista, ex bassista dei Pooh, in questi giorni difficili ha ricevuto tanti messaggi anche pubblici. Un affetto speciale per un uomo straordinario che il pubblico e gli amici stanno aspettando per poter riprendere insieme un percorso di vita e non solo d’arte.

Red Canzian, le parole di Renato Zero commuovono i fans

Renato Zero ha postato un sentito messaggio dedicato all’amico Red Canzian.

“Noi artisti dispensatori di energie, emozioni, sentimenti e tante altre amorevoli attenzioni verso il palcoscenico e verso i nostri ostinati sostenitori, anche a noi succede, di perdere un po’ di smalto. Di sentirci vulnerabili, afflitti e stanchi. Ed il nostro amabile pubblico lo sentiamo lontano e non certo per una sua leggerezza o disattenzione nei nostri riguardi.

Ma in questi momenti, abbiamo bisogno di conferme e di una consistente partecipazione, affinché la nostra stella torni a brillare, illuminando ancora il nostro ed il vostro, ambizioso, stupefacente ed appagante percorso di vita…

A te, insostituibile amico Red, raccomando di tenere duro. Di allontanare da te, questo odioso e rarissimo intruso. E di tornare ad affascinare le costellazioni con la tua “Arte”. E a voi, eterni affezionati del grande @redcanzianofficial di non perderlo di vista neppure per un secondo. Perché “la vostra passione” è la sua infallibile medicina!

Con infinito amore, Renato Zero”