Red Canzian ricoverato d’urgenza in ospedale. A causa di una grave infezione l’ex Pooh ha rischiato, da quello che si apprende dagli organi di stampa, una setticemia, ma ora pare che la situazione sia migliore.
Una notizia che è giunta come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno del debutto di Casanova Opera Pop, il musical ideato e diretto da Red Canzian.
L’artista con un video ha rassicurato sulle sue condizioni di salute.
“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché.
La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni.”
Red Canzian ricoverato in ospedale
Red Canzian, secondo quanto riferisce il Corriere del Veneto, è stato colpito all’inizio della settimana da una grave forma infezione, rischiando la setticemia.
Il bassista sarebbe ora in netta ripresa, anche se le sue condizioni di salute non sono ancora compatibili con la presenza a un evento come la prima di uno spettacolo.
Molto probabile, quindi, la sua assenza anche alla prima del suo spettacolo, che si terrà al Teatro Malibran di Venezia il prossimo 21 gennaio. Un appuntamento sold out che Red aveva annunciato qualche giorno fa con un post sui social.
“SOLD OUT A VENEZIA!
Finalmente il nostro lavoro sta per vedere la luce…e voi lo state accogliendo nel migliore dei modi ripagandoci di questi giorni di faticosa ed intensa preparazione per lo spettacolo…con tre bellissimi sold out nelle date veneziane. In questo momento non è affatto scontato…GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
