Rettore

Rettore, con un post sui social, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid. Un messaggio che ha fatto preoccupare i tanti supporter dell’artista, quest’anno sul palco del Festival di Sanremo insieme a Ditonellapiaga.

“NON POTEVA MANCARE E PROPRIO ADESSO: “SONO POSITIVA E CON SINTOMI”. STO MALE E NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE . SPERO DI FARCELA… VI ABBRACCIO”

Rettore positiva al Covid mette in ansia i fans

Rettore è risultata positiva dopo il suo concerto del 26 luglio e si è immediatamente sottoposta alle cure.

Numerosi i messaggi di sostegno all’artista, che ha appena pubblicato il vinile che sui due lati propone Faccio Da Me e Splendido Splendente in duetto con Tancredi.

Lo staff dell’artista sta continuando ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, ma a oggi, come si apprende dai social, la cantante rimane ancora positiva ed è stato annunciata la cancellazione dello spettacolo del 3 agosto a Marina di Camerota (SA).

Il ritorno sul palco è previsto per mercoledì 24 agosto in Piazza Mazzini a Rieti. Quattro giorni dopo, invece, sarà la volta di Labico (Roma), con un concerto in piazza. I due eventi sono a ingresso libero.

Nel frattempo è su YouTube il videoclip della rivisitazione di Splendido Splendente, lo storico brano del 1979 interpretato dai Mosaico.