A 7 mesi da Scusa, Riki torna con FERRARI WHITE (Sony Music Italy/Columbia Records Italy), singolo estivo disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 giugno.
Da oggi il brano è disponibile per PRESAVE/PREADD al link: https://riki.lnk.to/FERRARIWHITE.
Anche per il singolo FERRARI WHITE, la produzione è interamente affidata al produttore multiplatino BIG FISH e al suo team che proseguono con questo brano, il nuovo percorso musicale intrapreso dal giovane artista milanese.
Riki Ferrari White
“È una corsa verso il mare e verso l’estate fatta immaginandosi sopra a una Ferrari bianca. Lei appare ancora più seducente ed è consapevole di essere al centro della scena, prima con il vento e poi con dei fumogeni argentati gioca, lasciandosi andare cantando a squarciagola”.
“Entrambi vivono a pieno quel momento che corre a 200km/h e che a fine tramonto rende il cielo viola e tutti sempre un po’ più maliziosi del giorno prima.”
Così Riki descrive il nuovo singolo.
Attualmente l’artista, in gara a Sanremo 2020 con Lo sappiamo entrambi, conta su Spotify poco più di 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Perdo Le Parole, vicino a quota 15 milioni di stream.
Nel frattempo la fanbase si chiede quando Riki tornerà sul palco…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
