Roby Facchinetti

Roby Facchinetti reunion Pooh
Roby Facchinetti fa chiarezza dopo alcune notizie che in queste ore stanno facendo il giro del web. Una nota testata giornalistica, dopo un’intervista all’artista bergamasco, ha ipotizzato un’imminente reunion dei Pooh.

Roby Facchinetti ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte con un post pubblicato sui social.

Roby Facchinetti, un chiarimento sulla reunion dei Pooh

“Carissimi amici,

mi sembra doveroso chiarire la mia posizione su una voce che sta girando, e che nasce però da un equivoco.

Una nota testata giornalistica mi ha infatti di recente intervistato per il mio nuovo album “Symphony”, e chiacchierando ho anche raccontato loro quella che da sempre è la mia filosofia di vita: ovvero non chiudere mai delle porte definitivamente, mai dire mai come da proverbio, perché nella vita certe cose succedono in modo del tutto inaspettato.

Questa è una sintesi del mio pensiero da sempre, per l’appunto; ma non era collegata -né andava collegata- a un’eventuale reunion dei Pooh, come invece è stato fatto suscitando appunto voci, e soprattutto -me ne dispiace immensamente- false illusioni.

Sui Pooh, il mio pensiero è uno ed è chiarissimo, non posso che ribadirlo: io rispetto la nostra storia, rispetto quella reunion del 2016 finale e irripetibile, rispetto e sempre rispetterò quanto vi abbiamo promesso più e più volte.

I Pooh, senza Valerio e senza Stefano, non esistono più.

Il mio “mai dire mai”, dunque, non s’applica affatto a questa scelta; una scelta certo dolorosa ma anche intrisa d’orgoglio per una storia bellissima, che proprio perciò non merita d’essere sporcata da contraddizioni scorrette, soprattutto, per chi ci ama e per lo stesso nome dei Pooh.

Vi abbraccio tutti, so che capite benissimo.

Roby”

Queste le parole di Roby. L’artista sta preparando il tour di Symphony, che prenderà il via il 22 marzo (Qui le date).

Il 14 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Verdi di Padova ci sarà il Gran Concerto di Natale, al quale parteciperà Roby Facchinetti.

Con lui la Ritmico Sinfonica Young Orchestra diretta dal Maestro Diego Basso e il Coro Pop Art Voice Academy.

Questa serata, interamente benefica, sarà dedicata all’Hospice Pediatrico di Padova per dare visibilità alla loro attività di cura e sostegno ai bambini e ai loro familiari.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.