Non litighiamo più, il nuovo singolo di Rocco Hunt, ha ottenuto il disco di platino, ma l’artista campano, alla vigilia del tour estivo, preoccupa i suoi fans con uno strano messaggio social.
“Vi scrivo queste parole di getto dopo un tour de force tra Messina, Madrid, Napoli e, questa sera, Roma. Non vedo mio figlio da settimane, e mentre lui cresce, io sento di perdere ogni giorno un pezzo di lui. Avrò tanti difetti, ma di me tutto si può dire, tranne che non ami ciò che faccio e non ci metta sempre tutto me stesso. Sono quasi 15 anni che penso a questa merda, da quando mi sveglio la mattina fino a quando non chiudo gli occhi la notte. Per me è un’ossessione arrivare ogni giorno a un nuovo traguardo. Tutti i sacrifici che faccio li faccio per la mia famiglia e per cercare di cambiare un destino che sembrava già scritto da qualche parte. Ne hanno dette tante su di me, sono stato messo sempre in discussione, ma credetemi, è questa la forza che mi spingerà a superare ogni limite che la vita mi pone. Oggi è uno di quei giorni in cui mi sento fiero di ciò che sto inseguendo: NON LITIGHIAMO PIÙ da oggi è DISCO DI PLATINO per aver superato le 100 mila copie in Italia 💿 Senza Feat e senza cercare per forza i parametri della Hit Estiva. Grazie a voi che siete l’energia di tutto questo. Grazie al mio team che mi supporta in questo viaggio. Grazie Ada per essere una Mamma perfetta, per farcela anche senza di me. Lo dedico a te Gio’, un giorno capirai. MORE LIFE, MORE LOVE, MORE SUCCESS.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
