Dopo le due speciali serate “L’ammore overo – una notte fantastica“, il concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio, partirà l’8 luglio il Summer Tour 2023 di Rocco Hunt.
Il tour, prodotto da ColorSound, arriverà sui più importanti palchi estivi e Rocco Hunt, accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino.
Non mancheranno sorprese, brani inediti e l’ultimo singolo “Non litighiamo più“, stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima.
Rocco Hunt, dopo l’Arena Flegrea parte l’8 luglio il Summer Tour 2023
I biglietti del tour sono in prevendita su TicketOne e Dice.
Di seguito il calendario del tour in aggiornamento:
5 luglio – Napoli – Arena Flegrea
6 luglio – Napoli – Arena Flegrea
8 luglio – Este (Pd) – Arena Castello Carrarese
20 luglio – Valmontone (Vt) – Valmontone Outlet
21 luglio – Molfetta (Ba) – Banchina San Domenico
07 agosto – Cinquale (Ms) – Arena Della Versilia
12 agosto – Isola di Capo Rizzuto – Porto Turistico Le Castella
17 agosto – Catania – Villa Bellini
18 agosto – Palermo – Cantieri Culturali alla Zisa
19 agosto – Noto (Sr) – Scalinata
21 agosto – Diamante (Cs) – Teatro dei Ruderi
23 agosto – Pescara – Teatro D’Annunzio

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
