Rochelle Jordan, una delle voci più influenti dell’R&B alternativo contemporaneo, arriva in Italia in occasione del Through The Wall Tour. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto domenica 22 febbraio 2026 alla Santeria Toscana 31 di Milano. Sarà l’occasione per sentire dal vivo il suo ultimo album Through the Wall, una “lettera d’amore alla libertà” in cui unisce pop-dance, R&B e influenze underground.
I biglietti saranno in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 5 novembre 2025 alle ore 10.00. Mentre saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 7 novembre 2025 alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 10.00.

Con le sue linee vocali eteree, intrecciate a ritmiche e sfumature soul, Rochelle ha ridefinito i confini del genere, costruendo un suono che è al tempo stesso sensuale, energico e profondamente emotivo ed è pronta a incantare il pubblico italiano trasportandolo in un viaggio sonoro che unisce nostalgia e sperimentazione.
Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
Roberto Padovan (Bassano del Grappa, 1986) è autore e aspirante giornalista. Appassionato di musica e cultura pop, scrive articoli, interviste e approfondimenti che uniscono analisi e racconto. Con uno sguardo curioso e attento alle nuove tendenze, esplora il panorama musicale contemporaneo valorizzando le storie e le voci che lo animano.