Roger Taylor Kt Tunstall

Roger Taylor We’re All Just Trying To Get By
Roger Taylor dei Queen pubblica We’re All JustTrying To Get By con KT Tunstall. E’ il primo singolo estratto dal suo nuovo album di prossima uscita intitolato Outsider.

Roger Taylor dei Queen

Roger Taylor We’re All Just Trying To Get By

La canzone è una riflessione sul periodo che stiamo attraversando. Il titolo, infatti, tradotto significa “stiamo solo cercando di cavarcela”. Il riferimento, come si può intuire, è la pandemia che ha coinvolto il mondo intero. Nel testo l’artista esamina gli aspetti positivi dell’essere umano e del bisogno di sopravvivere.

La proposta del duetto con KT Tunstall arriva quando il brano è già praticamente pronto per il mixi finale. Un collaboratore di Roger gli suggerisce il nome dell’artista pop-folk e lo stesso batterista dei Queen la contatta al telefono e nel giro di pochi giorni il progetto è pronto.

L’album Outsider

Il nuovo disco di Roger Taylor uscirà il primo ottobre nei seguenti formati: 1LP 180g vinile nero, 1LP 180g vinile colore blu trasparente, ma anche in cassetta colore blu trasparente e CD ovviamente.

Outsider è il sesto disco da solista di Roger. Il batterista nella sua carriera ha inciso 16 dischi con i Queen e 3 con i The Cross. Roger Taylor già nel 1977 divenne il primo membro della formazione a lanciare una carriera da solista con l’uscita del singolo I Wanna Testify.

Roger Taylor nei Queen è stato molto più un semplice batterista, essendo polistrumentista e prestando anche la sua voce. Ha scritto singoli di grande successo per il gruppo di Freddie Mercury come Radio Ga Ga, A Kind Of Magic, Breakthru, Invisible Man, Heaven for Everyone e molti altri.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.