Con un trailer pubblicato domenica scorsa sui suoi profili social e l’annuncio ufficiale qualche giorno fa, RONDODASOSA è pronto al suo ritorno da solista con “FACE TO FACE 2”, il nuovo singolo fuori venerdì 19 gennaio per Warner Music Italy.
A solo un mese di distanza e sulla scia del grande successo di “MOTIVATION 4 THE STREETZ”, il joint album firmato a quattro mani con ARTIE 5IVE che ha già conquistato oltre 30 milioni di streaming, RONDODASOSA continua la sua scalata nel panorama urban riconfermando la sua attitudine da outsider, con la costante voglia di superare i traguardi già raggiunti e diventando in poco tempo uno dei volti più importanti della scena rap odierna.
Rondodasosa, in arrivo il nuovo singolo “Face To Face 2”
“FACE TO FACE 2” rappresenta la seconda parte di “Face to Face (Exposing Me RMX)” una delle memorabili hit di RONDODASOSA con cui il rapper si è fatto conoscere e che lo ha consacrato negli scorsi anni come una delle più grandi nuove stelle della nuova generazione. Se nel 2020 il brano è diventato un classico per i fan del rapper, la seconda parte apre il 2024 di Rondo e lo vede tornare con un’energia senza pari, uno schiaffo in rima che ribadisce la stessa fame di prendersi tutto degli inizi, accompagnato da un mood tutto nuovo anche a livello visivo.
Accanto all’iconico colore blu compare infatti anche il giallo, che predomina non solo nel trailer che ha accompagnato l’annuncio di “FACE TO FACE 2”, ma anche questo nuovo periodo di musica e vita per Rondo.
“Rondo VS everybody”: questa è l’attitudine per l’artista di San Siro che sin dai suoi inizi ha conquistato oltre 600 milioni di ascolti complessivi sulle piattaforme, ed è il momento di tornare sul campo e di dimostrare a tutti ancora una volta la sua grinta, in un gioco in cui solo chi è davvero scaltro sopravvive.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
