RONDODASOSA, tra gli artisti più rivoluzionari della nuova scena rap italiana, torna con “LIVIN“, il nuovo singolo disponibile in digitale.
Il brano vede la partecipazione speciale di BYRON MESSIA, artista caraibico classe 2000, celebre a livello internazionale per hit come “Talibans” e “Choppa” con Lil Baby. Una collaborazione che conferma ancora una volta il posizionamento sempre più globale di Rondodasosa, protagonista unico in Italia di una rapida ascesa oltre i confini nazionali.
Dopo i featuring con artisti come Central Bee e Gazo, l’acclamata partecipazione al format On The Radar, il doppio live in Europa al Rolling Loud, “Livin” rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua affermazione non più solo nella scena italiana.
Con un sound ispirato alle sonorità caraibiche e un approccio che mescola italiano e inglese in modo naturale, “Livin” mostra un Rondo inedito ma sempre ispirazionale, fresco e fedele alla sua identità. La chimica con Byron Messia è palpabile: da una parte la voce tagliente e diretta di Rondo, dall’altra quella calda e ipnotica di Byron. Il risultato è un brano dal gusto estivo (sarà anche accompagnato da un video girato nelle US Virgin Islands) ma lontano dai cliché del classico singolo da spiaggia.
Rondodasosa non si ferma va dritto per la sua strada riscrivendo le regole, spingendo il rap italiano e cultura hip hop italiana verso nuovi orizzonti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.