Sospesa la diretta del RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, a causa di una pioggia torrenziale che si è abbattuta sull’Arena di Verona.
Subito dopo l’esibizione di Annalisa sulle note di Maschio, una pioggia torrenziale (ampiamente prevista anche nei giorni precedenti) è iniziata a scendere copiosa. Quando sul palco sono saliti Matteo Bocelli e Gianluca Grignani la situazione meteo sembrava già difficile.
La pioggia è aumentata di intensità durante l’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, che con professionalità si sono esibiti sulle note di Islanda. Al termine del brano i due conduttori, Matteo Campese e Paola Di Benedetto, hanno provato a presentare gli ospiti successivi, ma i microfoni erano muti. Non si è sentita la loro voce in Arena, ma nemmeno in televisione.
Dal backstage i conduttori hanno presentato i The Kolors, ma a un certo punto è letteralmente saltato tutto. Stash è comunque rimasto sul palco sotto la pioggia, provando a interagire con il pubblico.
Poi, dopo qualche secondo in cui in diretta si è avvertito solo il rumore e il vociare del pubblico, prima della pubblicità che è partita su TV8 e della musica registrata lanciata sul canale 36. Su Sky Uno, invece, spazio allo speciale di Francesco Gabbani, nuovo giudice di X Factor.
Su Tv8 è poi iniziato uno speciale su Valentino Rossi e Cesare Cremonini, mentre il canale 36 si è nuovamente collegato con Verona, con il backstage condotto da Niccolò Giustini e Cecilia
Songini.
Alle 21.41 è stata data da Giustini una comunicazione: “Ricominceremo tra 10 minuti, perchè la pioggia non può fermare la musica.”
Alle 21.44 Matteo Campese e Paola Di Benedetto hanno ripreso la linea sul 36, scherzando:
“Questi temporali estivi dovrebbero essere passeggeri”
Alle 21.45 il programma è tornato in onda su TV8 e su Sky Uno. Primi artisti a salire sul palco dopo lo stop i Boomdabash e Loredana Bertè.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
