Salmo

Con un post social Salmo ha annunciato l’apertura dello studio dentistico “Le Carie“, situato in “Via Del Tutto Straordinario“, prevista per mercoledì 15 marzo, data in cui usciranno anche tre nuove canzoni, che andranno a far parte del nuovo album di inediti dell’artista.

Ma, il rapper può davvero curare i denti? Ahimé no. Guardando i volantini e i cartelloni che sono apparsi in giro per la città di Milano in questi ultimi giorni si nota infatti il tono ironico e provocatorio dell’iniziativa, che pare essere legata alla pubblicazione di nuova musica da parte di Salmo e della sua band Le Carie, che il prossimo 20 marzo si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago (MI) in occasione del Flop Tour, che il 1° luglio farà tappa anche a Cagliari.

Salmo apre lo studio dentistico “Le Carie”: ma che significa?

Nella locandina della nuova apertura dello studio dentistico “Le Carie” sono presenti, oltre a Salmo, anche tutti e cinque i componenti della band, rigorosamente vestiti di giallo. E appena sotto troviamo la scritta: “Garantiamo 100% sorrisi micidiali“, accompagnata da un QR Code che rimanda alla pagina Instagram @le.carie.

Come si può facilmente intuire, però, lo studio dentistico non esiste e quella di Salmo è una trovata pubblicitaria tanto curiosa quanto originale, che ha acceso un faro sulle prossime release dell’artista, reduce dalla partecipazione – in veste di ospite sulla Costa Smeralda – al Festival di Sanremo 2023.