SALMO annuncia LEBONSKI PARK, una speciale data evento, prodotta da Lebonski360 e Vivo Concerti, che si terrà sabato 6 settembre 2025 a Fiera Milano Live – Rho. I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 11:00. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
SALMO, con tutta la sua elettrizzante carica dal vivo, proporrà uno show inedito nella venue dei grandi concerti estivi milanesi, pronto ancora una volta a sorprendere il suo pubblico. Non ci sarà solo la musica per i fan ma anche un intero parco a tema che ricalca l’immaginario dell’artista, per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera e discografia.
Salmo annuncia Lebonski Park, data evento @ Fiera Milano Live
Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO – con 76 dischi di platino e 50 dischi d’oro – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro davanti a 50mila persone.
Artista dalle molte sfaccettature, sfugge costantemente alle etichette e con i suoi concerti propone show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio, dove alla musica e alla creatività si unisce una straordinaria energia che caratterizzano da sempre le sue performance, rendendolo un vero e proprio fuoriclasse dei live.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.