Nel febbraio di quest’anno, Madonna, prima di pronunciare un discorso accorato, ha introdotto un’emozionante performance ai Grammy del vincitore del premio, Sam Smith.
“Siete pronti per un po’ di polemica?“, ha annunciato Miss Ciccone. “Se vi chiamano scioccanti, scandalosi, problematici, provocatori o pericolosi”, ha detto, “siete sicuramente sulla buona strada. È lì che si fa rumore“.
Il giorno dopo, premio Grammy alla mano, Sam e Madonna sono entrati in studio per registrare un nuovo, irresistibile e impenitente duetto. Il risultato è “VULGAR“.
Sam Smith & Madonna, per la prima volta insieme. il risultato è “Vulgar”
Prodotto da ILYA per MXM Productions, Cirkut, Ryan Tedder, Omer Fedi, Jimmy Napes e Lauren D’elia, la vocal producer and engineerdi entrambi, “VULGAR” è un inno, impavido e audace, celebrazione di due artisti e menti libere, uno schiaffo di due minuti e mezzo al pensiero repressivo. La rivoluzione di “VULGAR” inizia qui.
Sam Smith è unə cantante e pluripremiato autorə di canzoni che con la sua arte provocatoria mette in discussione i costumi sociali. Madonna, l’artista femminile più venduta di tutti i tempi, continua a superare i limiti e a trasformare la cultura. A luglio inizierà il suo attesissimo Celebration Tour.
Insieme, sono S&M. Insieme, sono ‘VULGAR’.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.