A San Siro Canta Max ci sarà l’attesa reunion degli 883, con l’approdo sul palco di Mauro Repetto, fondatore insieme a Pezzali del progetto.
La conferma arriva da Claudio Cecchetto, mentore del duo, e ancora oggi manager di Max Pezzali.
“Mauro Repetto oggi vive in Francia ed ha una bellissima famiglia. È stato sicuramente fondamentale per la nascita degli 883. Così come è successo per il video di “Sempre Noi” non potevamo non coinvolgerlo per San Siro. Ci siamo sentiti su WhatsApp. Mi ha risposto immediatamente: “Ciao Claudio, certo, con piacere e gioia e complimenti per questa eccezionale e fantastica « milestone » raggiunta!!!! Ok per me!!” E poi: “Mi permetto di inviarti esattamente 30 anni dopo degli altri pezzi. Udibili e comprensibili rispetto a qualche giorno fa perché ho utlizzato chitarra e amplificatore Fender e non ho utilizzato gli effetti distortion e overdrive! Un abbraccio, Mauro”. Li sentiremo sul palco di San Siro?…”
San Siro Canta Max, Mauro Repetto sul palco! In arrivo un inedito?
A questo punto i tantissimi supporter sono autorizzati a sognare! Sul palco di San Siro ci sarà spazio anche per qualche brano inedito? Magari firmato Pezzali – Repetto?
Le parole di Claudio Cecchetto hanno acceso ulteriormente l’entusiasmo, dopo settimane in cui i fans avevano sottolineato il silenzio sull’attesissimo concerto.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.