Sandy Marton

Torna in radio People from Ibiza, il grande successo di Sandy Marton (Estars Production / Self), che venne lanciato nel 1984 e divenuto uno dei tormentoni estivi più iconici, ancora oggi apprezzato da un pubblico di tutte le età.

People from Ibiza è ora disponibile in digitale e in una speciale versione su vinile rosso in edizione limitata che contiene la today version, la original version e il nuovo brano Ibiza wonderland.

Mai come quest’anno, con la ripresa dopo i problemi creati dalla pandemia, l’estate ha bisogno di essere vissuta e Sandy Marton ripropone al suo pubblico e ai giovani che allora non erano nemmeno nati il suo più grande successo.

Sandy Marton, una nuova versione di “People from Ibiza” e l’inedito “Ibiza Wonderland”

Sandy Marton, pseudonimo di Aleksandar Marton di origine croata. Nel 1982 viene notato da Claudio Cecchetto in una discoteca di Milano, intuendone le potenzialità lo mette sotto contratto e lo fa esordire l’anno successivo con lo pseudonimo M. Basic, col singolo intitolato Ok Run. Poi con il nome definitivo Sandy Marton, viene lanciato ufficialmente sul mercato discografico con People from Ibiza.

Il brano è ora accompagnato da un videoclip. Nonostante discograficamente sia fermo da diversi anni, Sandy Marton oggi conta su Spotify quasi 400mila ascoltatori unici mensili, grazie anche al singolo Camel by Camel, il più apprezzato sulla piattaforma streaming.

Lo scorso anno l’artista fu tra gli ospiti di Arena Suzuki 60 70 80, al fianco dell’amico Amadeus.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.