Sanremo 2022 Area Stile
Si sta per chiudere il Festival 2022 e l’attenzione è ora tutta rivolta verso la classifica finale, che verrà svelata questa sera. Sanremo è un successo, funziona, si rinnova ogni volta e i grandi ascolti stanno dimostrando che la strada intrapresa da Amadeus è quella giusta.
Si chiude anche l’esperienza di Area Stile IMusicFun, l’area ospitata dall’Hotel Royal di Sanremo. Un connubio di bellezza, arte e musica. Un luogo di incontro funzionale e di successo.
Ne abbiamo parlato con la Project Manager Sara.
Un bilancio della kermesse che sta giungendo al termine con l’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Giuseppe Faraldi.
Sanremo 2022 Area Stile IMusicFun, le interviste
Oltre ai cantanti in gara Fabrizio Moro e Giusy Ferreri, la giornata ad Area Stile IMusicFun si è chiusa con le interviste in presenza ad altri rappresentanti del mondo della musica e dello spettacolo.
Danila Satragno è una delle vocal coach più importanti a livello internazionale. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello dei Maneskin…
Paolo Vallesi esattamente 30 anni fa conquistava un eccellente terzo posto con La Forza della Vita. Ma il cantautore è pronto per una nuova avventura musicale e discografica.
Diva’s Music Production, una realtà importante, guidata dalla manager Gabriela Serban e dal Maestro Danilo Riccardi.
Isotta ha vinto l’edizione 2021 del Premio Bianca D’Aponte.
Massimiliano Beneggi presenta il libro Bim Bum Bam Generation.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.