Area Stile IMusicFun Sanremo 2022

Sanremo 2022 Area Stile
Si sta per chiudere il Festival 2022 e l’attenzione è ora tutta rivolta verso la classifica finale, che verrà svelata questa sera. Sanremo è un successo, funziona, si rinnova ogni volta e i grandi ascolti stanno dimostrando che la strada intrapresa da Amadeus è quella giusta.

Si chiude anche l’esperienza di Area Stile IMusicFun, l’area ospitata dall’Hotel Royal di Sanremo. Un connubio di bellezza, arte e musica. Un luogo di incontro funzionale e di successo.

Ne abbiamo parlato con la Project Manager Sara.

Un bilancio della kermesse che sta giungendo al termine con l’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Giuseppe Faraldi.

Sanremo 2022 Area Stile IMusicFun, le interviste

Oltre ai cantanti in gara Fabrizio Moro e Giusy Ferreri, la giornata ad Area Stile IMusicFun si è chiusa con le interviste in presenza ad altri rappresentanti del mondo della musica e dello spettacolo.

Danila Satragno è una delle vocal coach più importanti a livello internazionale. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello dei Maneskin

Paolo Vallesi esattamente 30 anni fa conquistava un eccellente terzo posto con La Forza della Vita. Ma il cantautore è pronto per una nuova avventura musicale e discografica.

Diva’s Music Production, una realtà importante, guidata dalla manager Gabriela Serban e dal Maestro Danilo Riccardi.

Isotta ha vinto l’edizione 2021 del Premio Bianca D’Aponte.

Massimiliano Beneggi presenta il libro Bim Bum Bam Generation.