Sanremo 2022 Drusilla Foer Iva Zanicchi
Il Festival di Sanremo si chiude con un successo davvero notevole. La qualità dello spettacolo e delle proposte musicali ha reso sterili pressoché tutte le polemiche.
Iva Zanicchi è stata accusata di essere stata poco delicata con Drusilla Foer, con una battuta che è stata fraintesa, soprattutto perché riportata male (ne abbiamo parlato Qui).
L’Aquila di Ligonchio in conferenza stampa ha dichiarato.
“Io e Drusilla siamo amiche da anni, non può esserci nulla tra me e lei. E’ stato solo un equivoco. Se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa mattina… c’è troppa stima e affetto.”
Sanremo 2022, Drusilla Foer assolve Iva Zanicchi
Drusilla Foer, in un’intervista a Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, assolve Iva Zanicchi.
“Il giornalismo è un po’ miope, affrettato e ha pensato che io facessi la s****** con la Zanicchi. Invece noi ci siamo dette delle cose e io ho solo ripetuto una cosa che lei ha detto di me.
A parte che siamo amiche e ci diciamo le peggio cose perché Iva è come me uno spirito libero, siamo delle donne di temperamento e quindi ci diciamo le peggio cose fra di noi. Non era intenzione mia dire quella cosa anche perché non è il mio modo offendere una grande signora della musica italiana che va onorata.
Iva questa mattina mi ha telefonato e mi ha detto ‘Ma la gente non capisce nulla’ e io le ho risposto ‘Vabbè Iva, basta che lo sappiamo io e te’. Io posso essere un po’ abrasiva, un po’ sarcastica, ma non con una signora così che ha appena cantato, una grande signora della musica italiana come Iva Zanicchi.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.