Site icon imusicfun

Sanremo 2022, Drusilla Foer assolve Iva Zanicchi: “Siamo amiche”

Sanremo 2022 Iva Zanicchi Drusilla Foer

Sanremo 2022 Drusilla Foer Iva Zanicchi
Il Festival di Sanremo si chiude con un successo davvero notevole. La qualità dello spettacolo e delle proposte musicali ha reso sterili pressoché tutte le polemiche.

Iva Zanicchi è stata accusata di essere stata poco delicata con Drusilla Foer, con una battuta che è stata fraintesa, soprattutto perché riportata male (ne abbiamo parlato Qui).

L’Aquila di Ligonchio in conferenza stampa ha dichiarato.

“Io e Drusilla siamo amiche da anni, non può esserci nulla tra me e lei. E’ stato solo un equivoco. Se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa mattina… c’è troppa stima e affetto.”

Sanremo 2022, Drusilla Foer assolve Iva Zanicchi

Drusilla Foer, in un’intervista a Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, assolve Iva Zanicchi.

“Il giornalismo è un po’ miope, affrettato e ha pensato che io facessi la s****** con la Zanicchi. Invece noi ci siamo dette delle cose e io ho solo ripetuto una cosa che lei ha detto di me.

A parte che siamo amiche e ci diciamo le peggio cose perché Iva è come me uno spirito libero, siamo delle donne di temperamento e quindi ci diciamo le peggio cose fra di noi. Non era intenzione mia dire quella cosa anche perché non è il mio modo offendere una grande signora della musica italiana che va onorata.

Iva questa mattina mi ha telefonato e mi ha detto ‘Ma la gente non capisce nulla’ e io le ho risposto ‘Vabbè Iva, basta che lo sappiamo io e te’. Io posso essere un po’ abrasiva, un po’ sarcastica, ma non con una signora così che ha appena cantato, una grande signora della musica italiana come Iva Zanicchi.”

Exit mobile version