Sanremo 2022 Dwayne “The Rock” Johnson
Manca meno di un mese e mezzo all’inizio del Festival di Sanremo 2022 e dopo aver completato il cast dei cantanti in gara, Amadeus e il suo entourage stanno lavorando per comporre un mosaico che comprende co-conduttori e ospiti musicali e non.
Se per quanto riguarda il ruolo di ospite musicale per tutte e cinque le serate le trattative con Marco Mengoni sembrano ben avviate, si parla sempre più insistentemente di Tommaso Paradiso come co-conduttore per una serata.
Per il resto al momento vige il massimo riserbo. Ovviamente molto dipenderà dall’andamento della curva pandemica perché anche nell’edizione 2021 gli ospiti internazionali sono saltati a causa dell’impossibilità di viaggiare.
Sanremo 2022, sul palco il wrestler Dwayne “The Rock” Johnson?
Secondo quanto riportato da alcune testate, tra cui Spazio Wrestling, sul palco dell’Ariston potrebbe salire il noto wrestler Dwayne “The Rock” Johnson.
L’uomo oggi è un attore e produttore cinematografico. Oltre alla carriera sportiva, Dwayne “The Rock” Johnson detiene un Guinness dei primati, grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in tre minuti, durante la première del film San Andreas del 2015.
Dwayne “The Rock” Johnson non sarebbe il primo wrestler sul palco dell’Ariston. Nel 2006, nel Festival di Giorgio Panariello, toccò a John Cena. Un’ospitata che fece discutere, ma non riuscì a risollevare un Festival poco fortunato.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
