Jennifer Lopez Sanremo 2022

Jennifer Lopez superospite internazionale al Festival di Sanremo 2022? Un sogno che si spera possa diventare realtà, anche se l’emergenza sanitaria potrebbe costituire un ostacolo…

All’inizio dell’attesa kermesse canora mancano ormai soltanto tre settimane e il Direttore Artistico Amadeus sta lavorando alacremente per allestire uno spettacolo di qualità.

Dopo un Sanremo 2021 senza pubblico all’Ariston e con restrizioni davvero dolorose, la volontà di ripartire si scontra con una situazione pandemica piuttosto complicata. Anche se sognare non costa nulla…

Sanremo 2022, in arrivo Jennifer Lopez?

Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, Jennifer Lopez potrebbe essere a Sanremo per presentare il film Marry Me – Sposami, in uscita nel nostro paese il 14 febbraio.

Le trattative tra Amadeus e la superstar internazionale sono iniziate alcuni mesi fa, quando l’artista fu ospite della Mostra del Cinema di Venezia.

Per Jennifer Lopez, che non ha mai nascosto l’amore per l’Italia, sarebbe un ritorno all’Ariston. L’attrice e cantante portoricana partecipò a Sanremo nel 2010, anno in cui il Festival fu condotto da Antonella Clerici.

La partecipazione di Jlo sarebbe un colpo sensazionale per il Festival, anche se per ora l’ostacolo maggiore è rappresentato dai protocolli. Con un film in uscita e un’attività promozionale piuttosto serrata, sarebbe difficile rispettare eventuali quarantene.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.