Jovanotti La Primavera Il disco del sole

Ora è ufficiale, Jovanotti non parteciperà al Festival di Sanremo 2022 in veste di superospite. Il cantautore toscano, reduce dal Covid, ha rilasciato un’intervista a Radio Subasio in cui ha svelato che seguirà la kermesse, ma non vi prenderà parte.

Lorenzo durante la trasmissione ha ricordato che l’esordio televisivo di Amadeus avvenne proprio durante il suo programma Uno, due, tre Jovanotti, uno dei cult degli anni ‘80, dal quale passarono molti talenti della scuderia di Claudio Cecchetto.

Sanremo 2022, Jovanotti non ci sarà!

Nell’intervista a Radio Subasio Jovanotti ha spiegato.

“Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. Sarò a casa. Magari mi prendo un alberghetto a 30 km da lì e ci vediamo con Morandi come clandestini all’alba.”

Queste le parole di Lorenzo, che si è poi soffermato sul brano di Morandi Apri Tutte le Porte, che sul palco dell’Ariston sarà diretto dal producer internazionale Mousse T.

“Sono molto contento, mi sono esaltato, mi piace un sacco. Lavorare con Gianni è un gioco continuo e non c’è niente di più serio del gioco.”

Per Amadeus si tratta della terza volta che Jovanotti rifiuta l’invito. Della sua presenza si era già vociferato anche per le edizioni 2020 e 2021.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.