Mahmood Blanco Morgan

Mahmood Blanco Morgan
La vittoria di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022 ha provocato numerose reazioni. La vittoria dei due giovani artisti ha colpito pubblico, stampa e addetti ai lavori, ma, come prevedibile, c’è qualche voce fuori dal coro…

Morgan, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle e spesso critico nei confronti di Amadeus, ha detto la sua sulla kermesse della Città dei Fiori, non lesinando critiche nei confronti dei due vincitori.

Sanremo 2022, Morgan contro Mahmood e Blanco

“Se il loro pezzo è una battuta, sono veramente ironici! Sento un tipo che… ma… sta bene? Mi chiedo: sono convinti o ridono dentro quando cantano in questo modo? È come se fossero delle caricature del canto!”

Morgan, quindi, non apprezza il modo di cantare di Mahmood… Queste le sue parole rilasciate a Red Ronnie nel format YouTube Let’s spend the night together.

“Hanno scoperto il FA minore! Pensate che noi siamo in un’epoca dove il fuoco e la ruota sono stati scoperti. Ma ora anche il fa minore! L’hanno scoperto questi due al Festival di Sanremo.

[…] Vincono loro? Giusto così. Perfetto che vinca questa roba: se no non sarebbe un Festival di merd*! Insomma, non si può scherzare su Sanremo? Si fa satira sulla politica, sul Papa… ma sui cantanti al Festival non è possibile? Io su Amadeus la faccio eccome, perché so che lui ha senso dell’umorismo.”