Sanremo 2022 Orietta Berti nave
Costa Toscana, nave ammiraglia della flotta Costa, è in rada a Sanremo e può essere ammirata da ogni punto del lungomare della Città dei Fiori.
Un’imbarcazione bella, maestosa e che di notte si illumina con luci scintillanti che hanno attirato i tanti curiosi.
Amadeus, ospite della puntata domenicale di Che Tempo Che Fa su Rai 3, ha annunciato il ruolo della nave, che tante polemiche ha suscitato e sulla cui destinazione anche in Città c’è un certo alone di mistero…
“Davanti a Sanremo in rada c’è una nave bellissima che è il nostro palco, la Costa Toscana davanti alla costa ligure. E su questa nave, che è il nostro palco sul mare, per tutta la settimana ci saranno due nostri grandi amici.”
Sanremo 2022, svelato il ruolo di Orietta Berti, Fabio Rovazzi e della nave Costa Toscana
Padroni di casa della nave Costa Toscana saranno Orietta Berti e Fabio Rovazzi.
L’Usignolo di Cavriago, in gara lo scorso anno con Quando Ti Sei Innamorato, spiega.
“Io so soltanto che abbiamo visitato la nave, è bellissima, ci saranno delle sorprese che non sappiamo neanche io e Fabio. Però ci sono delle magie.”
Prosegue Amadeus.
“Sarà la regina di quella nave, con ospiti italiani, cantanti. Saranno dei momenti molto belli e importanti. Questo da lunedì a sabato. Poi sabato, visto che la nave è qui davanti, scenderanno e verranno sul palco.”
Una parte di mistero, quindi, è risolto! Quali ospiti saranno ospitati dalla nave? Lo scopriremo nei prossimi giorni…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.