Paolo Bonolis Sanremo 2022

Paolo Bonolis proprio non riesce ad accettare il successo del Festival di Sanremo 2022 e in particolare sembra soffrire di attacchi di invidia ogni volta che si parla della kermesse della Città dei Fiori.

Qualche settimana fa, prima dell’inizio, il conduttore romano aveva utilizzato parole poco edificanti nei confronti del Teatro Ariston e del modello sul quale si basa il Festival della Canzone Italiana.

Ora Bonolis ha rincarato la dose, durante un intervento in diretta a R101.

Sanremo 2022, Paolo Bonolis, nuovo attacco al Festival

“A Sanremo 2005 e 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi. Poi la cosa è cambiata, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo.

Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile, per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario.”

Verità? Fino a un certo punto…

Ciò che per ora è certo che Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda della versione di prima serata del game show Avanti Un Altro. Il motivo? Gli ascolti troppo bassi.

Invece di criticare, non sarebbe il caso di concentrarsi sul proprio orticello così ostinatamente coltivato?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.