Il Festival di Sanremo 2022 di Tananai si chiude con un ultimo posto a dire il vero inatteso prima dell’inizio della kermesse, ma che si è materializzato sera dopo sera.
“È stata l’esperienza più bella della mia vita.
Siate sempre voi stessi che la vita è fantastica.
Grazie per avermelo fatto capire ancora una volta, vi amo.”
Questo il messaggio postato dall’artista sui social a conclusione della settimana festivaliera, alla quale ha preso parte con il brano Sesso Occasionale.
Sanremo 2022, Tananai, l’ultimo posto, la speranza Eurovision e… i preservativi!
Tananai ha dimostrato ironia durante la settimana del Festival rilasciando interviste stralunate, dichiarazioni ironiche e coinvolgendo i giornalisti della sala stampa grazie a uno speciale kit fatto recapitare agli accreditati.
L’artista, che lo scorso anno ha collaborato con Fedez e Jovanotti, ha regalato un kit per il Sesso Occasionale, composto da gel lubrificante e preservativi! Una particolare partnership con il marchio Durex!
Tananai, poi, ha conquistato il terzo posto nella speciale classifica del Fantasanremo, dimostrando di divertirsi nel coinvolgere il pubblico anche nella maniera più strampalata.
Inoltre, con ironia, Tananai, ospite questa sera a I Soliti Ignoti, si candida su Twitter per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest!
“Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia.”
Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia
— Tananai (@Tananai5) February 7, 2022
Foto di Leandro Emede
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.