Sanremo 2022 Telelombardia Amadeus Checco Zalone

Sanremo 2022 Telelombardia Amadeus Checco Zalone
Lo sketch di Amadeus e Checco Zalone, con cui durante il TG1 è stata annunciata la presenza di quest’ultimo a Sanremo 2022 ha scatenato l’ira del Direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani.

L’attore e comico pugliese, nella gag creata per confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston in una delle cinque serate, ha scherzato con Amadeus.

“Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? No, perché dopo non lavorerai più… forse a Telelombardia…”

Su quest’ultima frase Amadeus scoppia in una fragorosa risata che non ha lasciato indifferente Fabio Ravezzani, il Direttore responsabile delle news e della redazione sportiva di Telelombardia.

Sanremo 2022, Telelombardia contro lo sketch di Amadeus e Checco Zalone

“Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile.”

Queste le parole di Fabio Ravezzani postate su Twitter.

Al tweet ha risposto un follower del Direttore.

“E fattela una risata, non siete mica la Bbc.”

Ravezzani, fortemente irritato, ha risposto.

“Non è questo il punto. Neanche lei credo sia Le Corbusier, ma penso le darebbe fastidio se un collega la definisse uno sfigato. Coglie?”

Piuttosto piccato anche il commento di un altro utente.

“Beh se uno passasse da Rai1 a Telelombardia questo rappresenterebbe oggettivamente una regressione a livello professionale! Passare dal Festival di Sanremo a Sota el ciel de Lumbardia sarebbe un forte declassamento professionale. È oggettiva la cosa, altrimenti tanti suoi ex colleghi non sarebbero passati in Rai.”

Per ora nessuna risposta da parte di Amadeus o Checco Zalone, che forse conoscono Telelombardia e la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio per essere stata più volte citata da Striscia la Notizia nella rubrica I Nuovi Mostri

AGGIORNAMENTO

Fabio Ravezzani ha duramente attaccato Enrico Mentana, per un commento a corredo dell’articolo apparso su Open.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.