Amadeus Eurovision

Amadeus, ospite della puntata odierna di Porta a Porta, ha parlato dell’imminente Festival di Sanremo 2023, svelando qualche dettaglio inedito.

Anche in queste ore il focus dell’opinione pubblica è sulla partecipazione del presidente ucraino Zelensky.

“Proprio in queste ore siamo in contatto con lo staff di Zelensky per decidere insieme al presidente le modalità del suo intervento al Festival.”

Queste le parole del conduttore e direttore artistico della kermesse (riportate da Adnkronos), raccolte da Bruno Vespa, che qualche settimana fa annunciò a Domenica In la presenza di Zelensky.

Sanremo 2023, Amadeus a Porta a Porta parla di Zelensky, Fiorello e… Gino Paoli!

Durante lo storico programma della seconda serata di Rai 1, Amadeus ha fatto chiarezza anche su Fiorello che, dopo le co-conduzioni del 2020 e del 2021 e l’ospitata dello scorso anno, potrebbe non salire sul palco dell’Ariston.

Conosce perfettamente il palco, la città di Sanremo, l’albergo dove alloggiamo… magari! Giuro che non lo so. Io la stanza la tengo sempre, la tengo vuota, non si sa mai nella vita. Lui lo sa.”

Infine un’anticipazione sulla performance di Gino Paoli.

Sarà presente sabato sera, e sempre sabato sera ci sarà una sorpresa con la presenza di una grande donna.”

Chi sarà la grande donna? Magari Ornella Vanoni? Sarebbe una reunion davvero simbolica.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.