Sanremo 2023 logo canzoni

La puntata di Domenica In in programma domenica 12 febbraio in diretta dal Teatro Ariston è l’occasione per un primo commento su Sanremo 2023.

Una carrellata di musica in cui tutti gli artisti in gara al Festival cantano il brano che ha partecipato alla kermesse e dialogano con Mara Venier e una selezione di giornalisti.

L’accesso al Teatro Ariston per Domenica In è piuttosto ambito e ora sono note le modalità per accaparrarsi uno dei biglietti.

Sanremo 2023, come partecipare come pubblico a Domenica In

Per partecipare come pubblico alla puntata sanremese di Domenica In si potrà fare richiesta soltanto online, il 30 gennaio dalle 9 alle 13.

“Il modulo può essere compilato solo ed esclusivamente sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”. E’ necessario inserire: nome, cognome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e indirizzo email. Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2 nominativi” – spiegano dal Comune.

“Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso. Pertanto i biglietti saranno strettamente personali. Successivamente, solo in caso di assegnazione, il richiedente verrà contattato o telefonicamente o riceverà la comunicazione via email. Non sarà effettuata nessun’altra comunicazione personale. Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’URP (Palafiori, corso Garibaldi, 1) dall’8 al 9 febbraio (orario 9 – 13; 14-17) da parte degli assegnatari muniti di documento di identità”.