Jody Cecchetto Sanremo 2023

Da RTL 102.5 e Radio Zeta a Sanremo, Jody Cecchetto scelto come inviato di Prima Festival, la striscia che rappresenta una breve anteprima della kermesse a pochi minuti dalla messa in onda.

“Mi ha chiamato Amadeus chiedendo la disponibilità di Jody per Prima Festival. Gli ho detto sì, ma Cecchetto resterà – anche durante Sanremo – alla conduzione dei due programmi.”

Racconta Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5 che conferma che il giovane sarà alla guida su RTL 102.5 di The Flight e su Radio Zeta di Aperizeta.

Sanremo 2023, Jody Cecchetto al Prima Festival

“Sono contentissimo, ma soprattutto onorato ed entusiasta di poter mettermi alla prova in un luogo e in un’occasione così speciale. Il festival è sacro per chi sogna di fare il mestiere di parlare davanti a un microfono e una telecamera, far parte di “Prima Festival” significa poter dire di essere parte di una grande squadra che racconta l’inizio e le anticipazioni di serate che tutti aspettano da tutto l’anno. Ci tengo a portare quello che ho appreso in quest’anno dal lavoro quotidiano in radio e tutta la carica che l’atmosfera di Sanremo potrà darmi. Apprezzo tantissimo che Amadeus negli anni si sia sempre più avvicinato al mondo dei giovani, non essendo mai banale e rispettando i gusti musicali e d’intrattenimento di tutti.”

Commenta Cecchetto, che sarà a Sanremo, dopo che suo padre condusse la kermesse nel 1981, 1982 e 1983.