In archivio anche la quarta giornata ad Area Stile IMusicFun, l’esclusivo spazio hospitality sito nella Sala Ranuncolo dell’Hotel Royal di Sanremo.
Massimo Bonelli, direttore artistico e organizzatore del Concerto del Primo Maggio di Roma con la sua società iCompany, parla di nuova musica italiana e conosce Marco Lanfranchi, ideatore e patron di Area Stile.
Sanremo 2023, la quarta giornata ad Area Stile IMusicFun (Interviste)
Tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2023 è passato a trovarci Olly, che nella serata riservata alle cover ha reinterpretato La Notte Vola insieme a Lorella Cuccarini.
Ad Area Stile IMusicFun sono passati a trovarci Merk & Kremont, Fasma e Franco Godi, che sono saliti sul palco dell’Ariston nella quarta serata, rispettivamente per accompagnare Paola & Chiara, Mr Rain e Articolo 31.
Un artista che ha partecipato per ben 3 volte in gara a Sanremo è Francesco Salvi, che detiene un record che al Festival mai potrà essere battuto…
Ad Area Stile IMusicFun è passata a trovarci Mille, vincitrice di Musicultura 2021 e di 1MNext 2022, artista raffinata e ricca di talento.
Gianni Testa è un giovane ma già noto produttore discografico italiano. La sua esperienza spazia dal grande teatro con Massimo Ranieri, passando dai programmi più importanti delle reti Rai, fino ad approdare alla direzione artistica ed alle commissioni dei più grandi festival e talent italiani, in primis Area Sanremo. Attualmente è il direttore artistico di Joseba Label e Joseba Publishing, diventate in poco tempo solide realtà musicali, producendo tantissimi giovani emergenti.
Arte, musica, cultura e letteratura con Sally Vamps, Claudia Conte e Claudio Lei.
Ad Area Stile IMusicFun spazio anche ai partner che collaborano con lo staff capitanato da Marco Lanfranchi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
