Con la quinta giornata cala il sipario di Area Stile IMusicFun, l’esclusiva area hospitality del Festival di Sanremo 2023.
La Sala Ranuncolo dell’Hotel Royal di Sanremo ha ospitato artisti, musicisti, modelle, influencer, tiktoker, personaggi del mondo della musica, della televisione, dello spettacolo, della letteratura e dell’arte.
Un’area speciale in cui la condivisione artistica ha rappresentato il vero e proprio filo conduttore di una settimana magica, aperta dall’inaugurazione alla quale ha partecipato LDA.
Per il secondo anno consecutivo Area Stile ha scelto come media partner IMusicFun, realtà in fortissima crescita e sempre più punto di riferimento per la musica italiana, il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, con un occhio di riguardo agli emergenti di qualità.
Durante la quinta e ultima giornata è passato per un breve momento di relax Mr Rain, artista che, a sorpresa, ha ottenuto il terzo posto nella classifica finale, trovando quella popolarità nazionalpopolare sudata e ampiamente meritata.
Sanremo 2023, la quinta giornata ad Area Stile IMusicFun (Interviste)
Gli ospiti con cui Area Stile IMusicFun ha salutato il Festival di Sanremo 2023 sono i Cugini di Campagna, per la prima volta sul palco dell’Ariston con il brano Lettera 22. Al termine dell’intervista un bel messaggio del patron Marco Lanfranchi.
Poi… un’ospite speciale per una storia estremamente particolare.
Appuntamento al 2023 con Area Stile!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
