Leo Gassmann sarà sul palco di Sanremo 2023, nome a sorpresa uscito dal magico cilindro di Amadeus.
Il cantautore, in passato sul palco di X Factor e vincitore tra i Giovani nel Festival 2020 con Vai Bene Così, ha espresso sui social tutta la felicità per questo primo traguardo che punta dritto verso il futuro.
Sanremo 2023, Leo Gassmann
“Sanremo, non ci sono parole.
Poco fa sono scoppiato a piangere come quando ero bambino. Non mi capitava da tempo.
Sono stati due anni di duro lavoro, tra lacrime e risate. La musica è sempre rimasta al mio fianco. Voi siete sempre rimasti al mio fianco.
Chi mi conosce sa la strada che abbiamo dovuto percorrere per arrivare fino a qui.
Il nuovo album è pronto e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Lì dentro c’è il mio sangue e frammenti di molti cuori che non hanno mai smesso di battere.
È un grande onore per me partecipare al festival in mezzo a tutti questi grandi artisti.
La musica è condivisione, dedizione, pura magia.
Grazie a tutti voi per i bei messaggi e l’affetto che mi state mandando. Voglio dedicare la mia vita per strappare sorrisi e portare un pò di speranza a chi ne ha più bisogno.
Stiamo tornando.
Sanremo, ci vediamo a febbraio.
Con affetto, il vostro Leo.”
Queste le parole postate sui social dal giovane cantautore.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
