Mara Sattei Damiano Sanremo 2023

Mara Sattei farà il suo esordio sul palco del Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti, scritto per lei da Damiano David, il frontman dei Maneskin.

L’annuncio direttamente dal palco del Casino della Città dei Fiori dal Direttore Artistico della kermesse, che ha sottolineato che l’artista, vincitore con la band dei record del Festival di Sanremo 2021, non ha mai scritto brani per altri artisti.

Sicuramente il fatto di avere in gara un brano firmato da Damiano non farà altro che aumentare la curiosità nei confronti della kermesse, che ancor prima di iniziare promette davvero molto bene!

Al messaggio social di Mara, ha risposto dapprima Damiano (“Grazie a te❤️ Prenditi l’Ariston“) poi anche la compagna del musicista Giorgia Soleri (“avete fatto un lavoro incredibile, non vedo l’ora di vederti splendere all’Ariston“)

Sanremo 2023, Mara Sattei, l’autore di “Duemilaminuti” è Damiano dei Maneskin

Febbraio 2023 sarà così il culmine dei tanti traguardi raggiunti quest’anno da Mara Sattei: a gennaio 2022 è uscito il suo album d’esordio, Universo. Poi insieme a Fedez e Tananai è stata protagonista della hit più amata e cantata dell’estate, La Dolce Vita e poi l’artista ha calcato i palchi dei maggiori festival estivi e dei club in autunno, nel corso del suo primo tour.

Semplicità, eleganza, una grande trasversalità che la rende capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Mara Sattei, donna tra le più in vista nel 2022 del panorama musicale italiano.

Ora c’è da capire chi potrebbe dirigere l’orchestra per Mara Sattei… Si ipotizza che potrebbe ricoprire l’ambito ruolo il fratello Davide, meglio noto come tha Supreme o Tha Sup… Sarà realmente così?