Paola & Chiara sono tornate e al Festival di Sanremo 2023 celebreranno una reunion attesa e speciale. Un ritorno sul palco che le vide vincere nel 1997 tra i giovani con Amici Come Prima e sul quale sono salite in gara anche nel 1998 e nel 2005 e come ospiti di Michele Zarrillo nel 2008.
Le sorelle Iezzi, che tornano con un brano inedito dieci anni dopo la pubblicazione dell’album Giungla, in un’intervista hanno parlato dei motivi che le hanno spinte a tornare insieme.
Sanremo 2023, Paola & Chiara, spiegano i motivi della reunion
“La nostra reunion è maturata grazie alla voglia delle persone di rivederci insieme. Ci sono voluti anni, ma è maturata sull’onda dell’entusiasmo della gente. Credo sia stata una delle cose più democratiche che ho visto accadere negli ultimi tempi nel mondo della musica. Qualcosa di noi mancava e a noi mancava il nostro pubblico. Quindi è stato un regalo bello questa ondata di emozione che ci ha travolto e che ci ha spinto a pensare di ricominciare.”
Queste le parole pronunciate da Paola & Chiara in un’intervista disponibile su Rai Play.
Dopo il Festival di Sanremo 2023, le sorelle Iezzi saranno protagoniste di due imperdibili concerti a Milano e Roma (Qui le date e i dettagli).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.