Silvia Toffanin sul palco del Festival di Sanremo 2023? Una possibilità che sta pian piano prendendo piede, anche se non ci sono conferme o smentite.
Quello che è certo è che all’inizio della kermesse mancano 6 settimane e al momento sappiamo soltanto che al fianco di Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Chiara Ferragni per la prima e l’ultima serata e Francesca Fagnani per una delle altre tre.
Ancora incertezze sulle altre due co-conduttici.
Sanremo 2023, Silvia Toffanin tra le co-conduttici?
Nei giorni scorsi abbiamo assistito a Viva Rai 2 all’autocandidatura di Katia Follesa, ma pare che i pensieri di Amadeus siano diretti altrove.
Se il nome di Alessia Marcuzzi pare ormai da tempo tramontato, prende piede quello di Silvia Toffanin, che fu contattata dal Direttore Artistico della rassegna già per l’edizione 2021. Allora fu solo una chiacchierata esplorativa, che non portò a una fumata bianca.
“Mi hanno proposto Sanremo ed una prima serata ma ho detto no, non penso di essere adatta.”
Queste furono le sue parole per motivare la mancata partecipazione. Ora, invece, sembra che le trattative siano in fase avanzata.
L’altra co-conduttrice potrebbe essere, invece, Sabrina Impacciatore, reduce da un successo davvero importante oltreoceano.
Di sicuro nei prossimi giorni ne sapremo di più…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.