Rosa Chemical Fedez

Nonostante i risultati eccellenti, non si placano le polemiche che ruotano attorno al Festival di Sanremo 2023 e nello specifico riguardo al bacio tra Rosa Chemical e Fedez!

Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia insieme all’ex ministro della famiglia, Carlo Giovanardi, e all’avvocato Valerio Cianciulli, hanno presentato un esposto alla Procura di Sanremo per atti osceni in luogo pubblico.

“I due cantanti avrebbero mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva”. “Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale.”

Questo il testo nota congiunta diffusa dai tre esponenti pro-life e depositata alla Procura della Repubblica di Sanremo dall’avvocato Luca Ghelfi per conto della stessa Onlus Pro Vita & Famiglia. Base dell’accusa l’art 529 C.P. (atti e oggetti osceni) e 527 C.P. (atti osceni in luogo pubblico).

Sanremo 2023, un esposto alla Procura contro Fedez e Rosa Chemical!

Fedez e la moglie hanno inneggiato alla droga libera e hanno fatto un favore alle bande criminali, creando disastri inenarrabili cui poi devono rimediare le comunità terapeutiche. Raiuno è stata ribattezzata GayUno. Premesso che siamo in un Paese libero e ognuno vive come vuole, non esiste che la tivù di Stato diventi portatore di ogni tipo di trasgressione, compreso il bacio in bocca tra i due uomini che non si capisce perché debba esser fatto proprio a Sanremo.”

Queste le parole dell’ex ministro Carlo Giovanardi, interpellato sull’argomento da ilGiornale.it.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.