Annalisa rischia l’esclusione dal Festival di Sanremo 2024? Una notizia riportata da una nota testata di gossip, che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.
Pare che lunedì lunedì 4 dicembre la cantante si sia esibita a Milano in un evento privato organizzato da QC Terme per dare il via ai festeggiamenti per il Natale.
“QC Christman Experience che ha visto anche Annalisa salire sul palco per una private exhibition e per cantare alcuni dei suoi più grandi successi.”
Abbiamo scritto ‘pare’, in quanto in rete non ci sono riferimenti all’evento. Ogni traccia pare sia stata cancellata, ma Google ancora riporta qualche dettaglio, così come indicato da BlogTvItaliana, che posta anche un video pubblicato su X.
Il regolamento da quest’anno parla chiaro.
“Tutti gli Artisti in gara non potranno prendere parte – in ambito nazionale e/o estero pena l’esclusione – a programmi, manifestazioni, incontri o eventi, anche da remoto, che prevedano loro interpretazioni o esecuzioni di qualsiasi composizione musicale (anche se diverse da quelle presentate in occasione della gara), in diffusione televisiva, radiofonica, via internet, etc. dalla data della comunicazione dell’intero cast in gara.”
L’evento a Milano si è realmente svolto il 4 dicembre (ovvero un giorno dopo la comunicazione del cast)? In caso affermativo per quale motivo in rete sono scomparse le tracce? Misteri…
Sanremo 2024 Annalisa esclusione

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.