Lunedì 5 febbraio, dalla città della Musica, parte Monkey’s Radio con inaugurazione alle ore 18.00 dalla Gintoneria di Sanremo, in piazza Bresca.
La Radio, durante la settimana del Festival avrà uno speaker d’eccezione per le interviste ai talent e ai personaggi del Festival di Sanremo, Federico Chimirri, noto chef e dj, tutti i giorni da martedì al sabato con tante attività ed iniziative.
Dj set nelle serate di lunedì, venerdì e sabato. Si inizia lunedì alle 18 con il dj set di Nico Martini.
Monkey’s Radio è una radio giovane e dinamica che ha origine a Sanremo, la città della musica. L’obiettivo principale è offrire un intrattenimento musicale continuo, 24 ore su 24, con le migliori hit del momento.
La musica è in costante evoluzione e, di conseguenza, anche la radio deve adattarsi a questi cambiamenti. Per questo motivo, saranno nuove tecnologie e nuove idee per creare una connessione tra le persone di ogni età, genere e provenienza, attraverso il linguaggio universale della musica.
Monkey’s Radio è il risultato dell’espansione del brand Monkey’s, un format di clubbing lanciato nell’estate del 2023 a Sanremo grazie anche alla preziosa partnership con Radio Mediaset. I ritmi della giungla non conoscono confini e sono arrivati ad animare anche il giovedì notte del Hollywood privé di Milano. Le avventure delle scimmie però non si fermano, sono in arrivo tante novità da urlo! Per non perdertele seguici sui nostri canali social e sul sito web www.monkeysradio.it.
La programmazione musicale di Monkey’s Radio offre una selezione dei migliori successi del momento, sia a livello nazionale che internazionale, ricca di brani popolari e di tendenza, che coprono una vasta gamma di generi e stili musicali.
Monkey’s Radio potrà essere ascoltata in modo comodo e accessibile sia dalla tua auto, tramite la tecnologia DAB+, sia nella tua quotidianità attraverso il nostro sito web e la nostra app.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
