Francesca Michielin, in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Fango in paradiso, ha condiviso sui social una foto che la ritrae sdraiata su un van con un tutore al piede, mentre abbraccia un pupazzo. La cantante ha raccontato con ironia l’incidente che le è successo durante i preparativi per il Festival, scrivendo: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta”.
Con questa battuta, Michielin ha scherzato sulla sua famosa “maledizione” con le scale del teatro Ariston, facendo riferimento alla sua caduta durante la sua partecipazione al Festival nel 2016, quando con il brano Nessun grado di separazione si classificò al secondo posto e rappresentò l’Italia all’Eurovision Song Contest, dopo che gli Stadio rinunciarono alla loro posizione.
Nonostante l’incidente e il tutore, Francesca Michielin ha dimostrato il suo spirito positivo e si è detta pronta a salire sul palco di Sanremo 2025, dove sicuramente non mancheranno emozioni forti.
Intanto Susanna Ausoni, che cura da anni l’immagine di Francesca Michielin, riguardo ai look per l’Ariston spiega a Fanpage.it: “Con Francesca abbiamo fatto un lavoro con un unico stilista, variando l’immagine rispetto all’ultimo Sanremo, quest’anno sarà più geometrica. Quindi vedrete un lavoro molto diverso rispetto a quello che c’è stato nel 2021, volevamo dare una cifra completamente differente”.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.