Bresh è in gara al Festival di Sanremo 2025 con “La tana del granchio“; ecco il significato del brano e la nostra recensione.
Il significato
“Guarda, non voglio fare troppi spoiler, ma sicuramente la canzone è un inno alla libertà, che forse è l’unica cosa che possiamo sperare, ambire, e che ci manca più di tutte. Se dovessi associarla a un’immagine, direi che il tunnel e il granchio rappresenterebbero… beh, intanto, il granchio.”
La recensione
Per il suo esordio sanremese, Bresh propone un brano tutto sommato sottotono, caratterizzato da una chitarra acustica, che mostra fin da subito la volontà di staccarsi da una dimensione urban, per sposare un mood più pop. Per l’artista ligure la metamorfosi è evidente, ma allo stesso tempo non convince.
Voto 5

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
