Sanremo

Rai Pubblicità ha presentato il ricco calendario di eventi legati al progetto “Tra palco e città” per il Festival di Sanremo 2025. L’iniziativa trasformerà ancora una volta la città dei fiori in un palcoscenico diffuso, coinvolgendo diverse location con spettacoli, installazioni e attività.

Sanremo 2025, svelato il programma di “Tra palco e città”

Tra le principali novità:

  • Suzuki Stage in Piazza Colombo, dove si esibiranno artisti come Raf, Big Mama, Ermal Meta, Benji & Fede e Tedua.
  • Eni Carpet in via Matteotti, che vedrà il 10 febbraio la tradizionale sfilata dei cantanti con installazioni luminose e sonore.
  • Music Cruise con Costa Toscana, la nave-palcoscenico che offrirà spettacoli unici, tra cui l’esibizione dei Planet Funk durante la finale.
  • Mostra al Polo Museale Santa Tecla, dedicata ai valori delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Numerosi brand partner, tra cui Costa Crociere, Suzuki, TIM, Eni e Coca-Cola, animeranno la città con iniziative speciali, come la ruota panoramica di Veralab e il truck vintage di Novi con attività interattive.

Non mancheranno le dirette radiofoniche di Rai Radio 2, Radio Italia e Radio Kiss Kiss, oltre al coinvolgimento del FantaSanremo, che torna con una lounge dedicata al Circolo Canottieri.

L’inaugurazione è prevista l’8 febbraio con un ricco programma che anticipa l’atmosfera magica del Festival.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.