Rkomi Taxi Driver Sanremo 2022

Ieri sera, in conferenza stampa, Rkomi ha parlato del medley che da lì a poche ore avrebbe presentato sul palco dell’Ariston insieme ai Calibro 35: “Le cose facili non mi piacciono e ho capito che non piacciono neanche a loro. Abbiamo così reso le cose un po’ più complicate mettendo insieme 3 brani di Vasco Rossi”.

L’artista si sofferma poi sull’anno appena trascorso e, nonostante l’incredibile successo di “Taxi Driver (MTV Unplugged)”, resta con i piedi per terra e colpisce per la sua onestà intellettuale, che lo porta ad ammettere senza troppi giri di parole i suoi errori: “Nelle mie esibizioni ci sono state, ci sono e ci saranno sempre delle mancanze canore. “Insuperabile”, tra l’altro, è un brano tecnicamente difficile ed io mi lascio prendere facilmente dall’emozione”.

Il Festival di Sanremo di Rkomi

Grazie a Sanremo sto entrando nelle case di tutta Italia. Lì, sul palco, mi sento a casa. Credo, però, di aver preso troppo seriamente la mia partecipazione al Festival”, racconta Rkomi. E aggiunge: “Non faccio l’amore da 10/15 giorni, 3/4 volte al giorno faccio i riscaldamenti vocali, non esco con le persone, non bevo. Questa cosa, forse, mi ha fatto del male. Sono stato troppo severo con me stesso”.