Site icon imusicfun

Sanremo 2023, Blanco: svelato un retroscena sulle bici di diamanti

Blanco Nostalgia

Ospite di Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto – ai microfoni di RTL 102.5, in diretta da Sanremo -, Blanco ha svelato in esclusiva alcuni retroscena che riguardano sia le bici di diamanti citate nel testo di “Brividi“, il brano che lo ha visto trionfare lo scorso anno insieme a Mahmood al Festival di Sanremo, sia il videoclip del suo nuovo singolo “L’isola delle rose“.

«Quest’estate sono andato in ospedale, perché mi sono tagliato il polpaccio con la bici di diamanti. Mi sono dovuto operare. Quest’estate mi si sono rotti i condizionatori in casa nuova. Allora mio padre mi ha portato questo condizionatore e dovevo portarlo a mano su per le scale. Mi ero appena svegliato, mi è caduto sulla bici di diamanti, che era lì, e nel cadere la bici mi ha tagliato il polpaccio», ha raccontato Blanco in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Poi, a proposito del videoclip del suo ultimo brano inedito “L’isola delle rose“, il cantautore ha raccontato un aneddoto alquanto divertente: «Per riuscire a farmi leccare l’orecchio dal cane blu del video ho dovuto mettere dei wurstel dietro l’orecchio».

Sanremo 2023, Mahmood e Blanco ospiti della prima serata

Dopo la vittoria dello scorso anno e la sesta posizione all’Eurovision Song Contest di Torino 2022, questa sera – martedì 7 febbraio – Mahmood e Blanco torneranno sul palco del Teatro Ariston in qualità di super-ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2023, durante la quale canteranno “Brividi“, che è stata la canzone più ascoltata dell’anno sia su Spotify che su Apple Music.

Exit mobile version